Trafori/Tunnel/Ponti

  • CO.S.A.R rilascia gratuitamente la tessera Trafori del Monte Bianco abbinandola alla targa del mezzo. La tessera permette l’attraversamento del Tunnel del Monte Bianco con un pagamento differito dei pedaggi e un massimo sconto rispetto alle tariffe standard.

  • CO.S.A.R rilascia gratuitamente la tessera Trafori Frejus abbinandola alla targa del mezzo. La tessera permette l’attraversamento del Tunnel del Frejus con un pagamento differito dei pedaggi e un notevole sconto rispetto alle tariffe standard.

  • È possibile effettuare l’attraversamento del traforo del Gran San Bernardo con pagamento differito dei transiti.
    Viene garantito un risparmio immediato rispetto alla tariffa in corsa semplice, con fatturazione effettuata alla fine di ogni mese e pagamento alla fine del mese successivo ottenendo mediamente 45 giorni di dilazione rispetto ai transiti.

  • Il Liefkenshoektunnel è un tunnel a pedaggio tra Anversa e Beveren sotto il fiume Schelde

  • Con CO.S.A.R è possibile effettuare le prenotazioni per l’attraversamento del Tunnel della Manica. Fatturazione unica e differita.

     

  • Se si raggiunge il Regno Unito su strada e si prevede di attraversare il Dartford Crossing A282, che collega l’autostrada M25 tra Dartford, nel Kent, e Thurrock, nell’Essex, e attraversa il Tamigi a est di Londra, è necessario sapere che non è più possibile pagare ai caselli l’attraversamento del ponte. Si deve, invece, pagare la Dart Charge in anticipo o entro la mezzanotte del giorno successivo.

Contattaci

CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.

Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente) (Informativa sulla privacy)

Cosar